Black friday Corso HACCP - CSA Training

Centro Servizi  & FormazioneAmbientale& Bandi& Consulenza& Sicurezza& OpportunitàAziendali

Vai ai contenuti

Black friday Corso HACCP

HACCP
Iscriviti in Modalità " FAD " solo oggi -95%
I nostri Corsi HACCP sono validi per tutte le attività del settore alimentare come ad esempio bar, ristoranti, macellerie, frutterie, supermercati etc. I corsi erogati, in sostituzione del vecchio libretto sanitario, rispettano la normativa europea sulla sicurezza e l’igiene degli alimenti introdotta con il Regolamento CE n. 852/04.
3,00 €
Aggiungi

I nostri Corsi HACCP  sono validi per tutte le attività del settore alimentare come ad esempio bar, ristoranti, macellerie, frutterie, supermercati etc. I corsi erogati, in sostituzione del vecchio libretto sanitario, rispettano la normativa europea sulla sicurezza e l’igiene degli alimenti introdotta con il Regolamento CE n. 852/04.
Modalità di erogazione: I corsi HACCP possono essere svolti in AULA o in Modalità FAD, alla conclusione del percorso formativo verrà rilasciato Attestato di frequenza con accreditamento Regionale.
Corso HACCP per responsabile dell'industria alimentare
Tale percorso formativo è obbligatorio per chiunque gestisca le operazioni di produzione, manipolazione, trasformazione, commercio... degli alimenti.
Descrizione Il corso haccp rivolto al responsabile dell`industria alimentare, si effettua in sostituzione dell`ex libretto sanitario; Il percorso formativo è previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 .
Corso HACCP per addetti che manipolano alimenti
Corso haccp rivolto al personale qualificato che manipola alimenti, si effettua in sostituzione dell`ex libretto sanitario; Il percorso formativo è previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 -
Corso al personale che non manipola alimenti
Con l'entrata in vigore del Pacchetto Igiene è diventato obbligatorio per tutti gli operatori dell'industria alimentare il conseguimento di un attestato HACCP che dimostri il possesso delle competenze in materia di igiene e sicurezza alimentare. Programma Il sistema HACCP (compiti e funzioni) L'importanza del controllo visivo;
Corso haccp rivolto al personale non qualificato che non manipola alimenti, si effettua in sostituzione dell`ex libretto sanitario; Il percorso formativo è previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 -
Corso di aggiornamento per alimentaristi
previsti dalle normative regionali, attraverso l’interattività del nostro sito. Il periodo di aggiornamento del corso per alimentaristi varia in base alla Regione dove si opera ed è regolato in base alle normative vigenti nella Regione stessa.

Solitamente il titolare datore di lavoro svolge il ruolo di responsabile dell’industria alimentare mentre gli operatori/dipendenti (es. il barista ovvero il cameriere) il corso come addetto qualificato che manipola alimenti e bevande.
L’ Ass. CSA TRAINING in occasione della giornata nazionale del BLACK FRIDAY del 24 Novembre 2017 organizza l’ evento promozionale “ CSA FRIDAY 2017”.
In tale occasione chiunque effettui l’ iscrizione sul sito   www.csatraining.it alla sezione
“CSA FRIDAY 2017”,
tramite procedura pre-impostata, potrà usufruire di un vantaggioso sconto economico del 95% sul valore totale, legato ad un Corso HACCP, rivolto ad operatori del settore alimentare.
Il costo complessivo per singola iscrizione/Corsista è fissato in € 3,00 +iva, che con l’ iscrizione verrà bloccato; il pagamento a saldo dovrà essere effettuato entro e non oltre le 24 ore dall’ avvenuta iscrizione, tramite: PayPal, Mastercard, oppure direttamente presso Segreteria
CSA Training, pena la decadenza del vantaggio.
N.B: Lo sconto resterà valido esclusivamente per le iscrizioni pervenute
nei Nostri sistemi entro e non oltre le ore 00:00  del 24/11/2017;
oltre tale orario, non potrà essere applicato la promozione in quanto dopo
la mezzanotte automaticamente il sistema eliminerà lo la paggina
del CSA  friday.

La Csa Training si riserva 60 giorni successivi, per la programmazione
delle aule formative, in rispetto alle norme  vigenti, che prevedono classi
di max 30 partecipanti.
CSA friday 2017: Bon tempu e malu tempu, nun dura tuttu tempu.
Iscriviti al Corso HACCP con frequenza in AULA



Tip

Tip



Tip


 Desidero essere inserito nell'Aula più vicino alla città di mia provenienza.




La presente attestazione è valida 60 gg. come documento ufficiale per gli usi consentiti dalla legge, in attesa dell'inizio del percorso formativo descritto nell'oggetto.

RingraziandoLa per la preferenza accordataci, porgiamo i ns. Cordiali sauti

1) - La presente iscrizione potrà essere stampata all'indirizzo e-mail inserito nella presente;
2) - I campi con * sono obbligatori.
3) - Dopo la stampa della presente si prega di allegare Copia Bonifico,questo permetterà di dare valore di data certa alla presente iscrizione.
Torna ai contenuti