Info-News - CSA Training

Associazione Formatori/DocentiEsperti TecniciOperatori della Sicurezza sul LavoroAziende

Vai ai contenuti

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE.

CSA Training
Pubblicato da in Bandi & Agevolazioni · 8 Agosto 2018
Con il decreto direttoriale del 1° agosto 2018 il MISE ha prorogato al 14 dicembre il termine per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico, per le quali piccole e medie imprese possono chiedere il VOUCHER DIGLITALIZZAZIONE . Il termine ultimo per la presentazione delle richieste di erogazione è prorogato al 14 marzo 2019.
Il VOUCHER DIGITALIZZAZIONE è l’agevolazione prevista per gli interventi dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico delle imprese.
Esso, può essere di importo massimo non superiore a 10 mila Euro, a copertura fino al 50% del titolare delle spese ammissibili e utilizzabili per l’acquisto di software, hardware e /o servizi che consentono:
-          Migliorare l’efficienza aziendale,
-          Migliorare l’organizzazione del lavoro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici,
-          Sviluppare soluzioni e-commerce
-          Avere la possibilità della connessione a banda larga e ultralarga alla rete internet mediante tecnologia satellitare.
Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla pubblicazione sul sito web del Ministero, del provvedimento cumulativo di prenotazione del VOUCHER adottato su base regionale.
Il decreto (direttoriale 24 ottobre 2017, modificato con il decreto direttoriale 14 marzo 2018), proroga solo le scadenze del VOUCHER DIGITALIZZAZIONE, mentre non modifica il termine iniziale per la presentazione delle richieste di erogazione del VOUCHER.



Nessun commento
Torna ai contenuti